Hai voglia di fare qualcosa di buono per te o per la tua famiglia e vuoi cominciare a farlo da solo?

Ottimo! 

Ho qualcosa che può aiutarti a potenziare le risorse che già possiedi… e molto altro è in arrivo!

A breve sul sito (e se vorrai anche a casa tua) arriveranno le Scatole del Benessere: 4 percorsi pensati per te, ma non solo, allo scopo di darti lo spazio e il tempo per prenderti cura di te e delle relazioni più importanti.

Conterranno delle guide cartacee che arriveranno direttamente a casa tua in una scatola, appunto, ma ti daranno anche accesso ad una serie di contenuti esclusivi e dedicati ad ogni singolo percorso.

Da dove nasce questa idea? 

Dalla volontà di tradurre in un’occasione di crescita e di cambiamento le riflessioni che normalmente affronto nelle quattro rubriche che animano il mio blog (Crescita e benessere personale, Vita di coppia, Educare al benessere e #femminismopedagogico).

Ti ho incuriosito? Ancora un po’ di attesa e potrai saperne di più!

Nel frattempo vedi se c’è altro che fa per te!

Il Training Autogeno è una delle più consolidate tecniche di rilassamento, che aiuta a gestire lo stress, l’ansia e tutte le reazioni emotive eccessive, a migliorare la qualità del sonno e ad acquisire la capacità di distendersi in modo efficace e veloce. Consente inoltre di sciogliere tensioni muscolari e psicologiche e di recuperare rapidamente energie mentali e fisiche, permettendo così di migliorare la concentrazione ed il rendimento in tutte le attività, in particolar modo in quelle sportive. 

Se hai voglia di apprendere questa tecnica, ma non hai modo di partecipare ad un corso in presenza, ho quello che fa per te: il videocorso di Training Autogeno. 8 lezioni che ti permetteranno di conoscerlo e padroneggiarlo, con un evidente miglioramento della qualità della tua vita.

Per migliorare le tue capacità comunicative, metto a tua disposizione il corso “L’arte di comunicare. Capire e farsi capire”

Con brevi cenni teorici e diversi esercizi pratici potrai imparare a stare meglio nelle relazioni sociali e migliorerai il tuo modo di comunicare con gli altri.

CHIUDI
CHIUDI